Servizio di medicina del lavoro erogato direttamente presso le vostre sedi aziendali.
Lo scopo primario della Medicina del Lavoro è quello di tutelare a norma di legge la salute dei lavoratori che, nell’ambito della propria attività, sono esposti a rischio. La nostra Segreteria Organizzativa pianifica e coordina lo staff di medici competenti, tecnici strumentisti qualificati e infermieri professionali che eseguono le visite e gli accertamenti presso le aziende clienti e operiamo sulle provincie di Mantova, Verona, Brescia, Rovigo, Vicenza, Padova, Trento, Bolzano secondo le scadenze previste dal Testo Unico sulla Sicurezza D.Lgs.81/2008.Grazie alla nostra efficace gestione garantiamo reperibilità “full time”. La Direzione Sanitaria è a disposizione del cliente, assicurando tempestività ed assistenza anche in caso di urgenza o intervento degli Organi di Controllo.
I nostri servizi:
• incarico medico competenze aziendale; • redazione protocollo sanitario e relazione sanitaria annuale; • visite mediche periodiche ed esami specialistici; • visite presuntive; • test alcol e droghe; • tenuta della cartelle sanitarie digitali.
Il Aleph Group Srl offre alle aziende la garanzia di attuare correttamente tutte le norme vigenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro sollevando i clienti da qualsiasi onere organizzativo. La gestione informatizzata del servizio offre certezza dei dati e accesso sicuro alle informazioni: cartelle sanitarie dematerializzate e firma elettronica certificata, nel rispetto totale della privacy.